Gli "isolani" in prestito



Anche in questa stagione alcuni dei nostri ragazzi non giocheranno in maglia biancobluarancio. Nulla di preoccupante, il nostro coordinatore del Settore Giovanile Roberto Salaris ha valutato che,per quanto riguarda la stagione 2018-2019,  per alcuni dei nostri atleti fossero idonei progetti in altre società limitrofe:

Federica Montanari (2001) avrà un ruolo da protagonista in serie C Femminile con Aics Forlì. Con la stessa società affronterà anche il campionato under 18 regionale.

LINK A RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C FEMMINILE

LINK A RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 18 REGIONALE - GIRONE D


Jacopo Tagliaferri (2000) di rientro dai 3 anni con la Compagnia dell'Albero Ravenna, affronterà il suo ultimo anno giovanile con i Raggisolaris Faenza, dove, con i suoi parietà, giocherà nel difficile campionato under 20.

LINK A RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 20 REGIONALE - GIRONE E


Stefano Pirini (2002) e Mattia Mazzotti (2003) continueranno il loro progetto con i Raggisolaris Faenza con i quali si cimenteranno in un campionato di livello superiore, disputeranno, infatti, l'under 18 elite.

LINK A RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 18 ELITE - GIRONE C


Luca Ancarani (2003), come Stefano e Mattia rimarrà un altro anno ai Raggisolaris Faenza dove affronterà il campionato Under 16 regionale.

LINK A RISULTATI E CLASSIFICA UNDER 16 REGIONALE - GIRONE E

Allenatori

Salaris Roberto

Salaris Roberto

Allenatore

Giocatori

Tagliaferri Jacopo Tagliaferri
Tagliaferri Jacopo Tagliaferri
Pivot
Ancarani  Luca
Ancarani Luca
Guardia
Mazzotti Mattia
Mazzotti Mattia
Guardia
Pirini Stefano
Pirini Stefano
Play
Montanari Federica
Montanari Federica
Play