Next Game:

ALMATEK

Top Sponsor

Telefono: 0544/580382
Sito web: www.almatek.eu
e-mail: info@almatek.eu

Via Palestina 9
48026 Russi (Ra)

Almatek è un’impresa artigiana nata nel 2004 dall’esperienza e dalla passione di tre fratelli. Rapidamente ha maturato esperienza e professionalità in più settori ed oggi mette a disposizione dei suoi clienti non solo la professionalità di un elettricista, ma le ormai introvabili qualità dell’artigiano.
Nei confronti delle nuove tecnologie per l’azienda e per la casa serve una guida? L’artigiano, offrendo servizi multilivello e coordinando professionisti specializzati, accompagna il cliente nella scelta della soluzione tecnologica più corretta per soddisfare il bisogno espresso. Almatek ti offre la professionalità e la flessibilità dell’artigiano e la certezza della qualità.
La ricerca dei materiali migliori che il mercato offre è continua, così come la professionalità e la qualità della posa degli impianti tecnologici: una corretta installazione trasforma un impianto in un’opera d’arte.
Per garantirti tutto questo viene data importanza unica alla crescita professionale, che si ottiene partecipando a molteplici corsi di aggiornamento sulle novità che lo sviluppo delle nuove tecnologie del settore propone e collaborando con prestigiosi marchi.


Sito Web


© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici