Next Game:

BASSI CARROZZERIA

Istituzionali

VIA CADUTI SUL LAVORO, 10 - RUSSI (RA)
TEL 0544 582740 - FAX 0544/581572
OFFICINA 335/74725689 - CARROZZERIA 339/6379060

EMAIL: carr.bassi@libero.it
PEC. carr.bassi@pec.it

La “Carrozzeria Bassi” è presente nel settore dal 1989. Proprio nel 1989 abbiamo aperto la prima officina di carrozzeria sfruttando le rispettive esperienze maturate negli anni precedenti. Dopo solo quattro anni i metri quadrati che avevamo a disposizione erano diventati stretti e per poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, decidemmo di trasferirci nell’attuale sede di Via Caduti sul lavoro ampliata e rimodernizzata.
La carrozzeria si è specializzata nella riparazione e nella verniciatura di vetture di ogni marca, dai veicoli industriali ai camper e alle moto.
E’ dotata di moderne attrezzature e di tecnologie all’avanguardia, come il banco di riscontro “dime” sia tradizionale sia laser e l’utilizzo di materiali ecologici all’acqua per verniciatura. L’ultimo salto di qualità è recentissimo: “Apertura dell’officina meccanica” completando in questa maniera l’offerta per i nostri clienti.
I ricambi utilizzati in entrambi i reparti sono originali e forniti dalle case madri. La nostra politica è molto sensibile alla soddisfazione del cliente, integrando il servizio con un ampia disponibilità di auto sostitutive, servizio di noleggio e soccorso stradale.


Sito Web


© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici