Next Game:

NON SOLO PIXEL

Istituzionali

NON SOLO PIXEL
CORSO FARINI, 71
RUSSI (RA)
TEL. 0544/583330

Non Solo Pixel nasce il 1 settembre 2009 per iniziativa del fotografo Enrico Nensor, proprio il giorno del suo compleanno.

Il percorso fotografico di Enrico inizia in età infantile, quando un fotografo professionista lo prende con se per un servizio matrimoniale: è quello il momento nel quale scatta la scintilla che fa diventare la fotografia una costante nella vita di Enrico.

Diventa prima fotoamatore, poi approda come assistente in uno Studio fotografico professionale che gli permette di perfezionare ed accrescere la sua arte fotografica.

Dieci anni dopo Enrico Nensor decide di compiere il grande passo e di aprire un suo negozio.

Oggi Non Solo Pixel è un negozio affermato nella realtà russiana. Nel punto vendita di Corso Farini potrete trovare molteplici servizi professionali curati in prima persona da Enrico, materiali di qualità e macchinari all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei propri clienti.



Potrete trovare un vasto assortimento di cornici, album, fotocamere e foto-ceramiche. Ma anche servizio fax, sviluppo e stampa in 30 minuti, fototessere e molto altro ancora.

I clienti più esigenti potranno anche scegliere pacchetti di servizi fotografici personalizzati sia in Studio sia in esterni per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime... per immortalare i momenti unici della vostra vita!

I punti chiave sono professionalità e creatività, perché la fotografia per Enrico non è solo una professione, ma la sua più grande passione.


Sito Web


© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici