Con l'aperitivo presso lo storico sponsor Caffetteria Susy è ufficialmente cominciata la stagione del Basket Russi 2016-2017. La squadra si è radunata e dopo le parole del presidente Carla Capucci e del direttore sportivo Riccardo Sabadini, ha consumato un aperitivo insieme ai tifosi e agli sponsor e alle autorità del Comune di Russi accorsi per l'occasione.
A seguire i giocatori e lo staff tecnico hanno cenato presso il ristorante La Fenice, socializzando ed iniziando a creare quella amalgama che sarà fondamentale nel corso della stagione.
Lunedì 29 cominceranno invece le operazioni sul campo, con il primo allenamento orchestrato dal neo coach Tesei e dal preparatore atletico Francesco Marabini.
La società intende ringraziare l'Assessore allo sport di Russi Calisti, Caffetteria Susy che ci ha ospitati e i partner intervenuti alla serata BCC, Bluberry, Riabilitando, Ristorante Pizzeria La Fenice, EgoParrucchieri, GuidiArredamenti. Un ringraziamento speciale ad Ares Masetti, Annarita Gaddoni che curarà la grafica di tutto il materiale di comunicazione della stagione ed infine a Enrico Nensor di Non solo Pixel autore di queste bellissime foto.