29/11/2016 PROMO: SKIZZO RIMINI - BCR 77-81
Prima Squadra
29/11/2016 PROMO: SKIZZO RIMINI - BCR 77-81
E' un successo pesantissimo quello che gli uomini di coach Tesei hanno centrato sul difficile campo di Viserba contro lo Skizzo per 81-77: nello scontro tra stelle del campionato di Promozione, Porcellini contro Tassinari, la bionda ala russiana ne mette 34 e trascina i suoi compagni all'ottavo successo consecutivo consentendo ai biancoblu di mantenere imbattibilità e vetta della classifica in attesa delle prossime durissime giornate.
Parte forte il BCR che, con una pressione molto alta e una buona precisione al tiro, scava subito un break importante, col vantaggio che arriva alla doppia cifra: dopo l'intervallo però si spegne la luce e Skizzo, trascinata dal trio Ricciotti-Tassinari-Rizzo, recupera lunghezza su lunghezza fino a portarsi in vantaggio ad una manciata di minuti dalla fine. Qui però viene fuori la classe cristallina di Porcellini che firma un paio di canestri decisivi e, con l'ottimo contributo di Venturini (eccezionale in difesa su Tassinari), Meme Conti e Samorì, consente al BCR di centrare l'ottava vittoria consecutiva, in vista di un altro big match, venerdì prossimo al Pala Valli contro Around Sport Cesena.
BASKET RUSSI - Bramante 3, Babini 4, Bellanti M. 6, Samorì 5, Beghi 6, Porcellini 34, Venturini 8, Bagioni, Laghi 6, Rosti, Conti 9. All.re: Tesei