Next Game:

19/12/2016 PROMO: BCR - BASKERS FORLIMPOPOLI 59-40

Prima Squadra
Dic 19, 2016

RISULTATI E CLASSIFICA

Basket Russi - Baskers Forlimpopoli 59-40 (16-10, 30-20, 45-23)

BASKET RUSSI - Bellanti G., Bramante 3, Babini 8, Samorì 2, Beghi 11, Porcellini 19, Venturini 3, Bagioni 1, Laghi 2, Rosti 2, Conti 8. All.re: Tesei

BASKERS FORLIMPOPOLI - Pinna, Bourkadi 2, Gardelli 4, Ronci 6, Cortini 6, Picone 2, Neri, Mingozzi 2, Valentini 4, Biscaro 14, Casadei ne, Cedri. All.re: Rustignoli

Ritorna prontamente alla vittoria il BCR, vendicando sportivamente la sconfitta di Rimini e regalandosi un felice Natale da capolista in solitaria, regolando in maniera decisa i Baskers Forlimpopoli per 57-40.
Non è stata per certo una bella partita quella andata in scena al Pala Valli: già dai primi minuti infatti le squadre paiono contratte e commettono errori banali con tanti errori al tiro e palle perse. Alla fine due bei canestri di Conti danno un po' di abbrivio al BCR che poi ottiene linfa dall'ingresso in campo di Beghi e Babini che consentono ai russiani di andare al riposo sopra 30-20.
E' però il terzo quarto a segnare la gara: gli ospiti si inceppano, sprecando una marea di tiri aperti e dalla lunetta segnando solamente tre punti in dieci minuti, e il BCR, pur senza fare cose straordinarie, ne approfitta per allungare fino al +20 guidato da Beghi e Porcellini.
Nel quarto periodo i Baskers mettono in campo ancora tanto agonismo e riescono a ridurre un po' il gap ma i biancoblu conservano saldo il controllo sulla gara e si regalano la decima vittoria su undici partite disputate, buona per conquistare il primo posto al termine del girone d'andata.
Ora la concentrazioni rimarrà comunque alta in vista del ritorno in campo che sarà domenica 8 gennaio sul temibile parquet di Villa Verucchio.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici