Next Game:

UNDER 16 M FIP - BASKET LUGO - BASKET RUSSI 68-32

Passo falso nel sabato pomeriggio Lughese

Giovanili Maschili
Ott 27, 2017

RISULTATI E CLASSIFICA

Deciso passo indietro per i ragazzi 2002-2003 impegnati nella seconda giornata del campionato under 16 fip.
Gli atleti biancoblù si sono presentati al PalaBanca di Lugo senza la giusta mentalità, rimanendo concentrati solo per pochi minuti del match. Le lacune e le disattenzioni più grandi si sono verificate nella metà campo difensiva, non riuscendo mai a tenere gli avversari nell'uno contro uno.
Passiamo all'andamento della partita:
Il primo quarto è stato caratterizzato dall'equilibrio, poi il blackout nel secondo quarto dove i lughesi hanno segnato 17 punti mentre i nostri ragazzi, purtroppo, hanno affrettato conclusioni e perso palloni con superficialità. Al termine del secondo quarto il punteggio è 28 a 13. Dopo il "colloquio" con il coach gli atleti Russiani sembrano rientrare in campo con il piglio giusto e rosicchiano qualche punto, ma la concentrazione viene persa dopo pochi minuti e Lugo allunga di altri 4 punti.
Nel quarto quarto la squadra ha tirato i remi in barca e il gap finale è - 36.
Sicuramente è solo un passo falso ma i ragazzi dovranno dimostrarlo sabato pomeriggio 27 ottobre alle 17.30 tra le mura amiche contro la fortissima formazione di Faenza Basket Project.


BASKET LUGO - BASKET RUSSI 68-32 (11-11; 28-13; 44-25; 68-32)
Foschini Lorenzo 9, Minghetti Nicola 2, Zama Lorenzo 6, Geminiani Michele 1, Giuliani Mattia 2, Argnani Andrea 8, Macovei Florin Cosmin, Chiaravalli Simone Ne, Scardovi Mirco, Mazzotti Filippo 1, Rinaldini Lorenzo 3. All.Salaris, Venturini.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici