Quella di domenica non sarà una partita come le altre per il Basket Russi: in primis perché andrà in scena un derby inedito contro una squadra giovane ma decisamente ambiziosa come il Basket Project Faenza ma sopratutto perché in maglia faentina c'è un giocatore che, a modo suo, ha scritto un pezzetto di storia della Isla Feliz.
Eh si, proprio così, perché domenica ci ritroveremo da avversario Paulo Santo, il gigante da Capo Verde, che ci ha regalato due stagioni fantastiche. Arrivato a Russi direttamente dai Raggisolaris Faenza, Paulo ci ha messo meno di un allenamento a conquistare tutti, tecnici, compagni e ambiente intero; ai tifosi invece sono bastati pochi minuti della prima partita, con un paio di schiacciate è diventato il beniamino di tutti i supporter, in particolar modo dei più piccoli.
Sono state due stagioni davvero da ricordare quelle che Paulo ci ha regalato e vederlo andare via ci ha lasciato un po' di amaro in bocca, chissà che coppia avrebbe formato con Porcellini! A lui però vogliamo dire un enorme grazie per tutto quello che ci ha regalato e sarà un piacere ritrovarlo in campo, con il suo sorriso e il suo grandissimo buon umore.