Next Game:

UNDER 16 M: DOPPIO IMPEGNO IN POCHI GIORNI

Finalmente la prima vittoria!

Giovanili Maschili
Nov 13, 2017

Abbiamo dovuto aspettare fino alla quarta giornata, ma finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per i ragazzi dell'under 16.

Basket Club Russi - Junior Basket Ravenna 56-30 (10-6; 18-13; 44-22)

Partita a due facce per i giovani russiani: fino all'intervallo, infatti, si vede una squadra che difende con poca aggressività, quindi non riesce a correre e a giocare senza far schierare gli avversari nella loro zona che ci ha messo tanto in crisi nei primi 20 minuti. Al rientro dall'intervallo la musica cambia: si rubano tanti palloni e si corre, giochiamo un terzo quarto ottimo (26 punti nel quarto, 30 punti nel resto della partita) e scappiamo via nel punteggio. L'ultimo quarto è di sostanziale equilibrio.

BCR: Foschini 6, Minghetti 6, Zama 10, Geminiani 14, Giuliani 4, Argnani 6, Macovei, Scardovi, Mazzotti 1, Rinaldini 9.


Basket Club Russi - Basket Castelbolognese 59 - 36 (13-3; 29-9; 44-19)

Dopo la prima vittoria, arriva subito anche la seconda. Al Palavalli arriva Castelbolognese, ancora a quota 0 punti, ma pronti per fare una buona partita. Dopo i primi minuti dove non troviamo la via del canestro con regolarità (6-2 il punteggio dopo 4 minuti), grazie all'ingresso in campo di Foschini, i giovani biancoblu iniziano a segnare con regolarità, e grazie alla difesa che concede pochissimo agli ospiti, la partita è già chiusa all'intervallo. Al rientro dagli spogliatoi i russiani calano vistosamente e Castello ne approfitta per mettere tanti punti a referto, senza mai riaprire la partita.

BCR: Foschini 11, Minghetti 11, Zama 11, Argnani 9, Macovei 4, Scardovi, Mazzotti 2, Rinaldini 11.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici