Next Game:

14/11/2017 PROMO: BCR - SAN MARINO 65-62

Prima Squadra
Nov 14, 2017

RISULTATI E CLASSIFICA

Due punti che fanno morale ma che indicano che c'è ancora tanta strada da fare per raggiungere l livello ottimale: vince ma non convince il BCR che riesce, alla fine di una partita equilibrata, a conquistare due punti contro un coriaceo Basket 2000 San Marino giunto in Romagna non certo per vestire i panni dell'agnello sacrificale ma determinato a portare a casa il bottino pieno.
L'avvio è tutto per i padroni di casa che volano sul 4-0 dopo venti secondi: proprio questo induce forse un rilassamento che consente agli ospiti di piazzare un contro break e sorpassare sul 4-6. I biancoblu riescono però a trovare buone soluzioni e allungano sul 16-11 di fine primo periodo. Il canovaccio non cambia nel secondo quarto: gara sui binari dell'equilibrio con il BCR che non riesce a scrollarsi di dosso i giovani titani e all'intervallo lungo si va in perfetto equilibrio sul 28-28.
Nel terzo quarto si sveglia finalmente Porcellini che, dopo un primo tempo silente, raggiunge in un amen la doppia cifra ma dall'altra parte è uno scatenato Berardi a tenere in partita i suoi. Si arriva così ad un finale in volata con l'ennesima tripla di Berardi che sembra poter dare la spallata decisiva. Nel finale punto a punto, dove il BCR spreca un'infinità di tiri liberi, è un gioco da tre punti di Porcellini e un paio di grandi giocate difensive di Venturini a consentire ai biancoblu di mantenere inviolato il Pala Valli, salire a quota 8 in classifica e preparare con maggiore serenità l'insidiosa trasferta di sabato sera sul campo di Fusignano.

Basket Russi - Basket 2000 San Marino 65-62 (16-11, 28-28, 47-46)

BASKET RUSSI - Fabbri 7, Bagioni 5, Bramante, Polyeshchuk 4, Samori 4, Beghi 4, Laghi 7, Porcellini 17, Stefanelli 6, Venturini 4, Balzani 2, Rosti 5.
All.re: Tesei

BASKET 2000 SAN MARINO - Agostinelli 7, Giannotti 9, Briganti, Borello, Gambuti 4, Guerra, Berardi 26, De Biagi 5, Falconi, Bombini 4, Stefanelli, Gambi 7.
All.re: Rossini



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici