Continua il trend positivo per l’U18, che dopo la vittoria a Budrio continua a vincere, questa volta contro il Basket Lugo.
Partita approcciata nel migliore dei modi, con una difesa intensa, che permette poco alle avversarie, ma i canestri faticano ad arrivare ed i troppi errori banali non permettono alle ragazze di prevalere sulle avversarie, e il punteggio è in parità, 5-5. Nel secondo periodo arrivano anche i canestri, con voglia di giocare insieme, ed il parziale di 19-5, porta il BCR all’intervallo sul 24-10.
Nella ripresa Lugo torna in campo più deciso e segna 20 punti nei successivi 16 minuti, il doppio di quelli segnati nel primi due quarti, il BCR si sente alle corde, con le bianco-verdi che rosicchiano punto su punto, senza mai però riuscire ad arrivare a contatto. La Isla Feliz riscatta così la brutta prestazione dell’andata, anche se purtroppo non si è riusciti a ribaltare la differenza canestri.
PROSSIMO INCONTRO:
BASKET CLUB RUSSI - FORTITUDO ROSA BOLOGNA
LUN 4 DICEMBRE - ORE 19,45 - PAL.TO "F.VALLI” (RUSSI)
BASKET CLUB RUSSI - BASKET LUGO 43-38 (5-5; 24-10; 32-24)
BCR: Porzio, Montanari N.E., Cabiddu, Naldi 3, Ortolani 6, Giacomoni 2, Balducci 7, Rossi 3, Pretelli 4, Casadio 3, Rontini 11, Franceschini 4.