Next Game:

04/12/2017 PROMO: IBR RIMINI - BASKET RUSSI 48-64

Prima Squadra
Dic 04, 2017

RISULTATI E CLASSIFICA

Insegnare Basket - Basket Russi 48-64 (11-18, 24-28, 39-49)

IBR - Fusero 15, Magnani 9, Alfarano 5, Sansone 3, Semprini 7, Mussoni 7.
All.re: Badioli

BASKET RUSSI - Bellanti 2, Fabbri 7, Bagioni, Polyeshchuk 2, Samori 15, Laghi 8, Porcellini 9, Stefanelli, Venturini 9, Balzani, Franceschini 7, Spiriti 5.
All.re: Tesei

Due punti che fanno morale ma che indicano che la strada per arrivare al top è ancora lunga: sono queste le indicazioni che il BCR porta a casa dalla trasferta di San Giuliano dove i biancoblu ottengono si il successo per 48-64 ma soffrendo più del previsto contro una squadra, l'Insegnare Basket, presentatasi a referto con soli sei effettivi e senza lunghi di ruolo.
E dire che l'avvio di gara aveva messo in mostra un buon BCR, capace di circolare con fluidità la palla contro la zona riminese e di trovare buone soluzioni sopratutto con Samorì, Franceschini e Laghi per un vantaggio che raggiungeva anche la doppia cifra. Nel secondo quarto però l'attacco biancoblu e anche la pigra difesa consentiva ai ragazzi di coach Badioli di riportarsi a strettissimo contatto, chiudendo i primi venti minuti di gioco sotto solamente di 4 punti.
Alla ripresa delle ostilità, la difesa russiana guidata da Venturini e Bagioni, saliva di colpi ma gli uomini di coach Tesei faticavano terribilmente a trovare la via del canestro nonostante i ripetuti rimbalzi d'attacco; alla fine era ancora Samorì a prendere mano i suoi e con canestri e assist consentiva il parziale decisivo di 15-0 che indirizzava il match verso i biancoblu. L'IBR, generosa ma sulle ginocchia, non riusciva più a rispondere e il finale era semplicemente un lunghissimo garbage time.
Prossimo impegno per i biancoblu venerdì 8 dicembre in casa contro l'AICS Forlì.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici