CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA
Basket Russi - AICS Forlì 59-46 (13-8, 29-20, 39-30)
BASKET RUSSI - Bellanti 2, Fabbri 7, Grazzi, Bagioni 2, Bramante 2, Samori 8, Laghi 6, Porcellini 22, Stefanelli 3, Venturini, Balzani 4, Franceschini 2.
All.re: Tesei
AICS - Naldi 6, Zanotti 4, Monday 2, Criveto 2, Ruffilli 10, Galeotti 1, Tomidei 6, Fossi, Alberti 12, Guaglione 3, Battistini.
All.re: Laghi
Secondo successo consecutivo per il BCR che, nonostante qualche patema di troppo, riesce ad avere la meglio su una coriacea AICS. I biancoblu hanno messo sul parquet una buona prova difensiva, pur concedendo troppi viaggi in lunetta per i giovani allenati da Laghi che sono incappati in una pessima serata al tiro. Porcellini e compagni partivano subito forte spinti dai canestri di Balzani ma alla prima sirena erano solo 5 i punti di vantaggio. Nel secondo quarto grazie a un positivo Porcellini il BCR raggiungeva la doppia cifra di vantaggio ma i forlivesi non mollavano e si mantenevano sempre in linea di galleggiamento. Lo strappo definitivo arrivava nel quarto periodo con i canestri di Fabbri e Samorì che consentivano ai biancoblu di scollinare i venti punti di vantaggio prima di un rilassamento che faceva rientrare i forlivesi fino al -13 finale.
Ora gli uomini di coach Tesei chiuderanno il loro 2017 con la trasferta di giovedì sull'ostico campo di Morciano.