Next Game:

14/02/2018 PROMO: BCR - STELLA RIMINI 60-81

Prima Squadra
Feb 14, 2018

RISULTATI E CLASSIFICA

Basket Russi - Stella Rimini 60-81 (16-21, 30-36, 45-62)

BASKET RUSSI - Fabbri 10, Bagioni 2, Castellari, Samorì 5, Laghi 7, Montanari, Porcellini 28, Stefanelli, Venturini, Balzani 2, Franceschini 6, Rosti.
All.re: Tesei

STELLA RIMINI - Amadori 10, Verni 6, Naccari 6, Bomba 9, De Martino ne, Pari 5, Accardo 9, Distante 2, Del Turco 26, Pinto 7.
All.re: Casoli


E' una brutta battuta d'arresto per il BCR quella che arriva nel big match contro l'imbattuta capolista Stella Rimini: i biancoblu che arrivavano allo scontro diretto cavalcando una striscia di sei successi sono stati, dopo un primo tempo equilibrato, letteralmente asfaltati dalla squadra di coach Casoli che ha dimostrato una volta di più una maturità e un talento che la portano ad essere la candidata numero uno alla promozione in serie D.
La serata non era nemmeno partita male, con la Stella a menare le danze, ed i biancoblu a stretto giro di posta: coach Tesei però non è contento dell'intensità messa in campo dai suoi, sotto i livelli richiesti da un match di questa importante nonostante le buone cose di Porcellini e Fabbri. Il -6 dell'intervallo è comunque un buon punto di partenza, peccato che nel terzo periodo il prematuro quarto fallo di Porcellini e la qualità del gioco dei riminesi, bravi a trovare canestri importanti da tutti oltre che dallo scatenato Del Turco che chiude a quota 26, scavavano un solco che diventava via via sempre più pesante, fino al +21 finale.
Servirà una pronta reazione per gli uomini di coach Tesei che dovranno ora preparare una fase di campionato in cui si troveranno a incrociare le armi con le squadre che occupano la metà inferiore della classifica, in attesa degli ultimi due big match sui campi di Spem e Tigers che probabilmente decideranno chi conquisterà un posto nella post season. Il prossimo impegno per i biancoblù è previsto per venerdì 16 al Multieventi di San Marino contro il Basket 2000 RSM.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici