Next Game:

SETTORE GIOVANILE: UNDER 16 MASCHILE - QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Giovanili Maschili
Apr 20, 2018

RISULTATI E CLASSIFICA

I ragazzi dell'under 16 in questa seconda fase hanno mostrato un deciso cambio di rotta. Con 4 vittorie consecutive si sono guadagnati la possibilità di passare il turno nel'ultima giornata del "gironcino", in casa contro Cesenatico.
Padroni del proprio destino questo pomeriggio al Pala Valli ore 19.45!
Ma facciamo un passo indietro....
Dopo le vittorie contro Cesena e Ravenna i ragazzi Russiani affrontano due compagini molto ostiche e fisicamente dominanti come Forlì e Bellaria Igea Marina.

Il derby è stato un match molto combattuto e punto a punto per 38 minuti poi un guizzo del BCR,in cui Rinaldini, Foschini e il "Baby" Colmi mettono a segno 3 triple nello spazio di pochi secondi, permette di conquistare i 3 punti.

Nella tenso-struttura di Bellaria, invece, partono fortissimo i nostri ragazzi con un parziale di 9 a zero (3 "bombe" consecutive), ma poi i padroni di casa in contropiede e dominando a rimbalzo si riportano sotto. Il match prosegue con scarti minimi da una e dall'altra parte. Ad inizio dell'ultimo quarto arriva il parziale che sembra decisivo da parte dei Riminesi, ma Foschini e compagni non ci stanno, trascinati da uno Zama scatenato e dallo stesso Capitano (anche se acciaccato), con un pressing intenso a tutto campo e una grande freddezza ai tiri liberi, conquistano la vittoria allo scadere!
Tuttavia ancora nulla è stato fatto, decisiva sarà la partita di questa sera.


Basket Russi - Forli Pallacanestro 2018 53-48
Foschini (K) 16, Rinaldini 11, Geminiani 2, Macovei, Argnani 11, Giuliani, Minghetti 3, Scardovi, Colmi 10, Silvagni. All. Venturini, Salaris


Bellaria - Basket Russi 56-58
Foschini 15, Rinaldini 6, Geminiani 9, Mazzotti F. 3, Macovei 6, Argnani 4, Giuliani, Minghetti, Zama 15. All.Venturini, Salaris



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici