Next Game:

UNDER 18 M CSI: RAGGISOLARIS - BASKET RUSSI 49-59

PLAYOFF: SEMIFINALI GARA 2

Giovanili Maschili
Mag 23, 2018

Era dura la prova che attendeva i nostri ragazzi dell'under 18 nella semifinale playoff. Dopo aver ceduto in gara 1 tra le mure amiche, infatti, la missione era quella di andare ad espugnare il Pala Cattani e vincere con uno scarto superiore ai 5 punti.
Dopo un inizio molto contratto ed una difesa che è dura definire tale, i ragazzi Russiani, però, nel secondo quarto reagiscono mettendo sul Parquet faentino maggiore intensità ed attenzione, recuperando anche la doppia cifra di svantaggio. Una volta ottenuta l'inerzia del match il Bcr non si guarda più indietro, supera anche le difficoltà scaturite dalla difesa a zona avversaria e conquista la vittoria con 10 punti di scarto.
Ora ad attendere i biancoblù in finale ci sarà il Fusignano che in regular season ha avuto la meglio sia nella gara di andata che in quella di ritorno!


Basket Russi : Foschini 3, Pirini(K) 12, Rinaldini 2, Mazzotti F. 8, Mazzotti M. 24, Passalacqua, Macovei 4, Argnani , Zama 1, Geminiani 2, Solaroli 3, Guidi. All. Venturini / Salaris

FINALE:
MERCOLEDI' 23/05/18 ORE 20.50 - A FUSIGNANO



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici