Next Game:

12/10/2018 PROMO: BASKET RUSSI - AICS FORLI' 60-45

Prima Squadra
Ott 12, 2018

BASKET RUSSI - AICS FORLI' 65-40

Basket Club Russi: Morigi 19, Trere’ 5, Bagioni, Castellari 6, Beghi 1, Vistoli 8, Giuliani, Basaglia 4, Porcellini 15, Venturini 5, Bigazzi, Rosti 4 all. Tesei A.

Aics Forli: Naldi, Zanutti, Melandri, Attanasio 5, Sali, Ruffilli 2, Raggi, Mariani 14, Bessan 5, Liverani 8, Emiliani 6. All. Sanzani - assistente Marisi

RISULTATI E CLASSIFICA

E' positivo l'esordio di stagione del Bcr, disputato sabato scorso al Palavalli contro Aics Forlì, davanti al pubblico intervenuto a sostenere i propri ragazzi, e con la voglia di vedere i nuovi giocatori che da quest'anno vestiranno i colori bianco blu.
La partita inizia con qualche difficoltà, da parte di entrambe le squadre, a trovare i primi due punti.

E' il neo acquisto, Lorenzo "Lollo" Morigi a rompere il ghiaccio mettendo a segno i primi 12 punti del periodo per il Bcr, (per lui saranno 15 solo nel primo quarto).

Qualche difficoltà, sempre nella fase iniziale, anche per Andrea Porcellini a trovare il consueto "feeling" con il canestro, ma concluderà comunque la sua prova con con 15 punti , 11 rimbalzi e 3 assist.

Buona anche la prova di Enrico Vistoli che chiude con 8 punti di concretezza, realizzati con il 100% di media.

Una gara il cui finale non è mai stato messo in discussione e che complessivamente si può definire soddisfacente nella prova di squadra, seppur con qualche "meccanismo" da mettere a punto, inevitabile per un gruppo in cui sono stati inseriti molti nuovi elementi.

Coach Tesei ha fatto ruotare tutti i suoi giocatori permettendo così anche al nostro giovane Nicolò Giuliani di scendere in campo e di esordire in prima squadra in una gara ufficiale.

La prossima giornata sarà già turno di riposo, si riprende con un'altra partita fra le mura amiche venerdì 19 ottobre alle ore 21.15 contro Morciano Eagles.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici