Next Game:

PRIMA SQUADRA: VILLA VERUCCHIO - BASKET RUSSI 76-60

Prima Squadra
Nov 03, 2018

RISULTATI E CLASSIFICA

Inizia in salita la prima trasferta per il Bcr nella "fossa" di Villa Verrucchio, dove incontra l'altra squadra favorita al salto di categoria.
Partono subito forte i padroni di casa grazie a 10 punti di Saccani (saranno 20 alla fine per lui), mentre i ragazzi di coach Tesei faticano a trovare la via del canestro, sarà questa purtroppo la costante del match in cui si rileva un 3 su 22 finale nel tiro da tre punti.
Solo Porcellini e Morigi riescono a trovare qualche canestro, mentre i Tigers, grazie ad una difesa poco arcigna, continuano a segnare con ottime percentuali.
Solo con l'inizio del secondo quarto, che si riprende a -8, con l'entrata di campo di Castellari, la partita cambia di inerzia, grazie ad una sua tripla e a qualche recupero, si azzera lo svantaggio e il Bcr si porta davanti per la prima volta.
Si chiude il primo tempo con i padroni di casa ancora in vantaggio di 8 punti, grazie ad canestro da 3 punti sul fil di sirena e a qualche disattenzione difensiva di troppo dei bianco blu.
Alla ripresa del secondo tempo coach Tesei chiede ai suoi ragazzi di alzare il livello di intensità, sia in attacco che in difesa, ma le percentuali di realizzazione non aiutano nell'intento, nonostante un Porcellini da 22 punti e 15 rimbalzi.
I padroni di casa allungano il vantaggio arrivando quasi al + 20 fino al 76-60 finale.
Ora tutti in palestra a preparare la quinta giornata, prevista per lunedì 5 novembre alle ore 21.15 al Pala Valli, dove arriveranno i ragazzi del Basket 2000 San Marino.

Villanova Tigers - Basket club Russi 76-60 (24-16;37-29;60-47)

Basket Club Russi: Morigi 14, Trerè 4, Bagioni, Castellari 6, Samorì 2, Beghi, Vistoli 6, Basaglia 3, Porcellini 22, Venturini, Cirillo 3, Bigazzi. All. Tesei

Villanova Tigers: Bronzetti 9, Giordani 2, Panzeri 10, Rossi M. 2, Ambrassa 3, Guiducci F. 2, Semprini 7, Guiducci T. 2, Buo 9, Serpieri 8, Saccani 20, Bollini 2. All. Rustignoli



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy