Next Game:

AQUILOTTI 2008 COMP.: BASKET RUSSI - SCUOLA BASKET FAENZA

Giovanili
Dic 03, 2018

Dopo la difficile ed entusiasmante trasferta a Cervia, il gruppo aquilotti competitivo affronta tra le mura amiche il derby con Scuola Basket Faenza. L'inizio del match è incerto con qualche errore di troppo dovuto all'emozione, poi i ragazzi della "isla feliz" si sciolgono e attraverso il gioco di squadra riescono a realizzare i primi canestri. Il primo tempo termina 4 a 0 con un importante canestro di Turrini dalla distanza, festeggiato dalla tribuna, compagni in campo e in panchina. I Biancoblù,nonostante qualche imprecisione di troppo al tiro, vincono il secondo e il terzo tempo soffrendo meno in difesa e mettendo ordine in attacco. Da segnalare un bel tiro dall'arco di Lucarelli.
Dopo l'intervallo è sempre molto difficile tenere alta la concentrazione ed infatti il quarto tempo fa registrare un piccolo calo della compagine Russiana e alla fine del tempo il risultato è pari. Gli aquilotti, dopo aver ascoltato il time out di Coach Lucia, si riprendono immediatamente e con attenzione e determinazione vincono gli ultimi due tempi.
Il basket Russi al termine di una partita che ha evidenziato una grande coesione di squadra, festeggia meritatamente il risultato e il compleanno del Presidente.

Prossima partita: domenica 16 dicembre a Ravenna contro Compagnia dell'Albero.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy