Next Game:

MINI ARBITRI CRESCONO IN CASA BCR

Giovanili Maschili
Mag 02, 2019

In questa fase della stagione è tempo di tornei, in questo caso non parliamo di basket giocato, ma di basket arbitrato.
È con grande orgoglio che desideriamo condividere con tutti voi che il nostro Lorenzo “Lollo” Vespignani, partecipando ai tornei “Memorial Paolo Barlera” il 30 e 31 marzo e al “Torneo di Salsomaggiore” il 26-27 e 28 aprile (quest’ ultimo insieme ad un altro nostro atleta: Andrea Denti), ha ottenuto in entrambi, il premio come miglior arbitro.
Lollo, nonostante abbia partecipato solo quest’ anno al corso, ha avuto modo di mettere in evidenza la sua preparazione, tant’è che in entrambe le manifestazioni si è guadagnato la designazione per la finale del torneo, aggiudicandosi in conseguenza il prestigioso titolo.
A Lollo vanno tutti i nostri complimenti, unitamente all’auspicio che possa ricavare molte soddisfazioni anche da questo diverso modo di vivere la pallacanestro.
È fondamentale capire che questa attività, purtroppo molto spesso oggetto di critiche, è estremamente formativa, soprattutto perché insegna a prendere decisioni in maniera rapida e sicura, sviluppando così capacità decisionali, imparzialità, precisione e soprattutto la consapevolezza di poter commettere errori.
In bocca al lupo Lollo!!!



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici