Next Game:

FESTA DI FINE STAGIONE 2018-2019

Eventi
Giu 17, 2019

La stagione che si è appena conclusa meritava una festa di chiusura davvero speciale.
Giovedì scorso si sono, quindi, ritrovati sul campetto all’aperto, più conosciuto come “La Piastra”, tutti i giocatori delle squadre del BCR, dai Pulcini alla Prima Squadra, passando per tutte le categorie intermedie. Ogni giocatore ha partecipato ad alcune partite, fra torte, succhi di frutta e piadine con salsiccia, in un’esplosione di palle arancioni e divise bianco-blu.
Alle 19.00 abbiamo avuto l’onore di ascoltare l’intervento del Dott.Mirko Mazzoli, Psicologo dello Sport, che ci ha dato interessanti spunti di riflessione sul valore dello sport, invitandoci a lavorare su alcuni atteggiamenti ed attitudini fondamentali.
Momento cruciale della serata è stato, poi, quello della celebrazione della Prima Squadra, festeggiata da tifosi e spettatori, insieme agli allenatori ed a tutto il fantastico Staff dirigenziale, che ha permesso il raggiungimento della grande impresa: la serie D.
Fra musica, sport, divertimento e risate, si è quindi chiusa la fantastica stagione 2018/2019, decisamente indimenticabile per il BCR.
Ora un po’ di meritato riposo per i nostri ragazzi (anche se un po’ di lavoro estivo sui fondamentali sarebbe importante), mentre la Società ha già iniziato a programmare la prossima stagione sportiva, che sarà certamente impegnativa e ricca di grandi novità!!
Buona estate a tutti!!



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy