Next Game:

21/08/2019 D: FINALE COL BOTTO...

Prima Squadra
Ago 21, 2019

A completamento del roster 2019-2020 un quintetto under davvero entusiasmante:
2 russiani d.o.c. , uno dei quali già protagonista l’anno passato in Promo mentre per l'altro si tratta di un ritorno a casa, 2 acquisti importanti. ....e 1 grandissima sorpresa....!!
1. Niccoló “Semola” Giuliani, guardia, ormai quasi un veterano dello spogliatoio, farà da chioccia ai nuovi arrivati.
2. Jacopo Tagliaferri, come detto si tratta di un graditissimo ritorno a casa per il nostro pivottone. Questo per Jacopo deve essere un anno importante, di crescita e di miglioramento tecnico.
3. Alessandro Goi, playmaker in prestito dalla Compagnia dell’Albero, ha rifiutato il corteggiamento di una C Gold per scegliere di vestire la maglia del Basket Russi. Diciamo un ottimo biglietto da visita per compagni e tifosi.
4. Pietro Pambianco, forlivese di formazione, l’anno scorso in forza ai Raggi Solaris, ci dicono che oltre ad essere un ragazzo eccezionale sia anche in grado di ricoprire diversi ruoli in campo. Una pedina preziosa per Coach Tesei.
5. Last Minute.... un colpo eccezionale del nostro DS Andrea Milandri: Alessandro “Ale” Mazzotti ha scelto il Basket Russi. Classe ‘98 e classe da vendere, Ale ha costruito in Fortitudo le sue qualità fisiche e tecniche , e lo scorso anno lo abbiamo visto in forza a Ferrara in A2 contro l’Ora Si Ravenna. Ale dopo una chiacchierata estiva col nostro DS che lo conosce da quando era ancora ragazzino, ha voluto richiamarlo per confermargli di voler far parte del nostro progetto, insieme a un gruppo di senior e over che conosce molto bene e da lunga data. Grazie Ale e benvenuto nella Isla Feliz.

#seried #basketrussi #laislafeliz #benvenuti #ilfuturo #lalalalasemola #ritorniacasa #quintetto



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici