Next Game:

CELEBRAZIONI IN COMUNE

News
Set 27, 2019

Ieri sera, giovedì 26 ottobre, nella sala Consiliare , presente l’intera Giunta del Comune di Russi , si è svolta la premiazione rivolta agli atleti e alle squadre che si sono distinte nell’ultima stagione sportiva.
Per le individualità è stato premiato Antonio Casadio del Baseball Godo per la sua partecipazione con la nazionale U14 ai campionati Europei, per le Società sportive sono state premiate le ragazze dell’ Olimpia Volley, vincitrici del campionato di seconda divisione, i ragazzi del calcio a 5 dell’Unione sportiva Russi, vincitori del campionato di C 2 e la nostra Società presente con un doppio riconoscimento per questa stagione a dir poco eccezionale.
Sono state infatti premiate le ragazze U16 che, avendo vinto nella specialità 3 x 3 la finale regionale, hanno rappresentato l’ Emilia Romagna alle gare nazionali a Castellana Grotte (Ba), e i ragazzi della prima squadra vincitori del campionato di Promozione.
Ci teniamo a ringraziare sentitamente l’Amministrazione Comunale per questo ulteriore gesto di solidarietà verso le attività svolta da Atleti e Dirigenti volontari delle Società Sportive di Russi, patrimonio del nostro tessuto sociale.

#basketrussi #laislafeliz #basketfemminile #3x3 #riconoscimenti #nazionali #serieD



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy