Next Game:

15/11/2019 D: BASKET RUSSI VS GIARDINI MARGHERITA 51-72

Prima Squadra
Nov 15, 2019

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE D

La settimana di “fuoco” per la prima squadra si chiude ospitando al PalaValli il Basket Giardini Margherita.
Dopo aver perso il mercoledì in casa della prima in classifica arriva a Russi la seconda! Non certo l’ideale per una squadra un po’ a corto di fiato causa i vari infortuni.
L’inizio di partita è di marca Bolognese, spinti da Deledda mentre i padroni di casa litigano coi ferri e tirano con percentuali basse, bassissime e rimangono parzialmente in partita solo grazie ai liberi realizzati.
Il 2° quarto vede il BCR riavvicinarsi nel punteggio grazie all’energia di Cortini e un solido Senni in mezzo all’area. Si va così negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio di un solo punto con Russi in rimonta anche se le percentuali continuano ad esser basse.
La ripresa però non va come sperato, la benzina della Isla è finita, Bologna segna il doppio dei punti e minuto dopo minuto il loro vantaggio aumenta.
Russi segna solo poco più di 50 punti e trova solo nell’ultimo quarto qualche canestro da 3 punti che serve più per le statistiche personali che per la partita. 72-51 per i “Gardens”, prima sconfitta casalinga e record stagionale che passa sotto il 50% con un deciso passo indietro in classifica.
Tocca adesso serrare le fila, recuperare energie ed infortunati e sfruttare questa settimana di allenamenti per arrivare pronti alla partita di domenica a Granarolo, partita fondamentale per tenere lontano una formazione che, al momento, occupa gli ultimi posti della classifica.
Palla a due alle 18.45 di domenica 25 novembre al Palazzetto di Granarolo.

Basket Club Russi-Giardini Margherita Bologna 51-72(10-17, 28-29, 36-49)

Basket Club Russi: Morigi 15, Senni 7, Cortini 8, Vistoli, Goi 7, Porcellini 3, Cirillo 2, Pambianco 3, Rosti 7, Rinaldini, Argnani, Zama. All. Tesei, Vice Canali

Giardini Margherita Bo: Lolli 15, Tuccillo 10, De Denaro 9, Deledda 9, Lelli 9, Mazzini 6, Capancioni 5, Del Prete 4, Morra 3, Venturi 2, Paolucci. All.re Morra



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici