Next Game:

16/11/2019 U18F: BCR VS MIRABELLO 39-51

Giovanili Femminili
Nov 16, 2019

Per la quarta e ultima giornata del girone di andata, arriva al Palavalli l'Accademy Mirabello, squadra prima in classifica e a punteggio pieno.
Le ragazze di Venturini sembra vogliano dimenticare al più presto la brutta prestazione di domenica scorsa a Castel San Pietro e partono da subito con intensità e grinta.
La voglia di riscatto si riflette in un primo quarto in assoluto equilibrio, che termina in parità.
Le ospiti, squadra molto ben attrezzata e con ottime individualità, tentano di prendere il largo per poter gestire la gara in tranquillità, ma le nostre ragazze non mollano e tengono loro testa.
Dopo un alternarsi di mini break, il punteggio alla fine del terzo quarto segna -1.
Purtroppo l'ultimo periodo è tutto di marca ferrarese e neanche la buona prova di squadra, un pò troppo penalizzata da una scarsa percentuale di realizzazione soprattutto dalla distanza, è sufficiente a conquistare il foglio rosa.
Una menzione speciale a Manuela Calabrese che con le sue 5 palle recuperate, la sua difesa arcigna, si distingue per una gara tutta grinta e cuore.
Prossimo impegno domenica 24 novembre ore 12.00 in trasferta contro il Faenza Basket Project, con l'intenzione di riconfermare il risultato positivo della gara di andata.

Basket Club Russi 39 - Accademy Mirabello 51
(15-15, 23-29, 34-35)

Basket Club Russi: Porzio 3, Masetti, Cabiddu 5, Lucarini 2, Calabrese, Calderoni, Balducci 8, Fabbri 2, Vannucci 3, Rontini 14, Franceschini 1, Tassinari 1. All. Venturini

Accademy Mirabello: Colantoni 7, Campanini, Ceno 4, Augusti, Orazzo, Bettini, Farina 11, Borghi, Celani 6, Cacciatori, Gianesini 23

RISULTATI E CLASSIFICA



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici