Next Game:

07/12/2019 C FEM: CALDERARA VS CAPRA TEAM RAVENNA 46-60

Giovanili Femminili
Dic 07, 2019

Convincente prestazione della Serie C femminile in quel di Calderara, dove conquista due punti importanti per rimanere agganciata alla prima della classe. Inoltre da segnalare che ad integrazione del roster sono state convocate le ragazze dell'under 18 Balducci, Rontini, Calabrese, Cabiddu.
Pronti via e le Ravennati partono forte con una tripla di Morigi e due incursioni di Rontini che dimostra di non avere timori reverenziali.
Dopo il time out, però, Calderara entra in partita e il primo quarto si chiude con un sostanziale equilibrio e le "Capre" in vantaggio di 4 punti.
Nel secondo quarto però le nostre ragazze tentano di allungare, l'ingresso di Gonzales e Maioli dalla panchina è un lusso e si va al riposo lungo con un confortante +10.
Negli ultimi due quarti, a parte un piccolo black out che consente alle bolognesi di riavvicinarsi, la formazione ravennate sfodera una prestazione difensiva attenta e intensa, in attacco alterna soluzioni con buona efficacia e tutte le ragazze mettono il loro mattoncino, sfiorando anche i 20 punti di vantaggio. Il match si chiude con un +14. Da segnalare la buona prova in regia di Lugaresi (purtroppo limitata dai falli) l’ottima prova di Morigi su entrambi i lati del campo, e canestri dal peso specifico importante di Gonzalez, Maioli, Balducci oltre alla consueta prova generosa del capitano Rossi.

Calderara Pallacanestro – Capra Team Ravenna 46 – 60
Capra Team: Gonzalez 11, Maioli 7, Lugaresi 9, Morigi 16, Rani 6, Cabiddu, Rontini 5, Rossi 4, Balducci 2.

RISULTATI E CLASSIFICA



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici