Next Game:

06/12/2019 D: INTERNATIONAL IMOLA VS BASKET RUSSI

Prima Squadra
Dic 06, 2019

In casa dell’international Imola il Basket Russi vuole la terza vittoria consecutiva ritrovando il bel gioco che ha caratterizzato la prima parte del suo campionato. Dopo un periodo interlocutorio causa infortuni ed assenze, la formazione guidata da Tesei sta ricominciando a giocare bene e, nella trasferta imolese presenta un nuovo giocatore, Giacomo Barba, classe 96 ed ex proprio di Imola.Parte forte Russi, grazie all’apporto di tutti i giocatori che scendono in campo. Sin dalle prime rotazioni il livello del gioco non scende e se nel primo quarto Imola riesce a stare in contatto , nel 2° quarto il vantaggio non scende mai sotto la doppia cifra sfiorando anche il +20. Dopo l’intervallo il copione non cambia, Russi sempre in controllo, Capitan Porcellini continua a segnare, la squadra pure e Imola non riesce a rientrare in partita. Ci prova nell’ultimo quarto, dimezzando lo svantaggio ma il BCR è bravo a restare calmo e chiudere sul +12 finale.22 punti per il “solito” Porcellini, 16 per James Cortini e buone prove di Piani, Pambianco,  vistoli e di tutta la squadra. Sabato sarà derby per Russi! Al PalaValli arriverà la Selene Sant’Agata per una partita che si presenta tanto difficile quanto interessante. La Selene vuole risalire la classifica mentre Russi vuole cavalcare il buon momento che sta passando. Vedremo chi la spunterà. Inizio partita ore 18.

Curti Imola - Basket Club Russi 70-82( 20-23; 35-47; 48-65)

Curti Imola: Wiltshire T. 10, Dal Fiume 10, Fazzi 2, Zambrini 3, Poloni 5, Fussi 8, Poli 4, Ricci Lucchi 21, Verde 6, Puntolini 1. All. Dalmonte. Ass. Moschini.

Basket Club Russi: Senni 4, Piani 9, Cortini 16, Vistoli 6, Goi 6, Porcellini 22, Cirillo 6, Panbianco 4, Barba 1, Rosti 5, Pirini 3, Argnani. All. Tesei.

RISULTATI E CLASSIFICA



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici