Next Game:

17/01/2020 D: BASKET RUSSI VS BASKET BUDRIO 54-64

Venerdi 17/01/2020

Prima Squadra
Gen 17, 2020

Parte con il piede sbagliato il girone di ritorno del BCR.
Al PalaValli arriva la Pallacanestro Budrio, formazione che all’andata aveva mostrato ottime doti tecniche oltre che fisiche.
L’inizio è di marca Emiliana, Porcellini e compagni ci mettono un po’ ad entrare in partita ma, dopo un paio di minuti di sbandamento, sembrano trovare il ritmo giusto. A metà 2° quarto Russi arriva sul +12 e forse si rilassa credendo di aver la partita in mano. E’ brava invece Budrio a crederci, sfruttare i tanti tiri liberi per, i forse troppi, fischi arbitrali e rientra in partita. La formazione di casa invece non riesce ad adeguarsi al metro arbitrale, si innervosisce, soffre la fisicità degli avversari e così le percentuali al tiro crollano e le idee si annebbiano.
Dopo un 3° quarto in equilibrio, nell'ultimo periodo Budrio segna il doppio dei punti, Russi non trova mai canestri facili anche perché perde per falli i suoi giocatori più di talento.
Vince Budrio e al BCR restano solo tante recriminazioni e rimpianti per una partita che si poteva vincere e per due punti che in classifica avrebbero fatto molto comodo.
Adesso tocca concentrarsi in allenamento, ritrovare energie e concentrarsi sulla prossima difficile trasferta a Villa Verucchio contro gli “storici” rivali dei Tigers.
Una nota positiva della serata l’entusiasmo dei bambini del settore minibasket del BCR coinvolti nella partita esibizione durante l’intervallo. Bravi!

Basket club Russi -Pall. Budrio 54-64( 21.12;32-25;43-42)

BCR: Morigi 15, Tagliaferri, piani 7, Cortini 8, Vistoli 7, Goi 4, porcellini 8, Cirillo, Pambianco 5, Barba, Rost, Pirini . All.re Tesei

Pall.Budrio: Fornasari 11, magnolfi, Tugnoli 9, Vacchi 3, Pirazzoli, Billi 1, Tinti, Curti 16, Zambon 15, giordani . All. Simoncioni.

RISULTATI E CLASSIFICA



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici