Spettacolo e divertimento sabato 15 febbraio al Palavalli per la Festa del Minibasket, alla quale hanno partecipato 12 società romagnole e quasi 150 bambini pronti a giocare nelle varie postazioni organizzate dagli istruttori del Basket Club Russi, supervisionati dal responsabile minibasket Massimo Bianchini.
Come sempre questi eventi sprigionano tanta energia e l’essenza del gioco, come è giusto che sia per atleti e atlete che muovono i primi passi in questo meraviglioso sport.
Tanta emozione e gioia pura per pulcini e paperine che si sono messi in gioco senza risparmiarsi, incoraggiati e sostenuti da amici e parenti che sono intervenuti riempiendo le tribune.
A chiudere il pomeriggio di festa la consueta merenda offerta in collaborazione con Conad Russi e gadget per tutti i partecipanti.
Fra i ringraziamenti, che per una società basata sul volontariato sono sempre moltissimi, desideriamo farne uno speciale all’assessore alle Politiche sociali del comune di Russi Monica Grilli, che ci ha onorato della sua presenza.