Next Game:

19/02/2020 U18M: IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Giovanili Maschili
Feb 19, 2020

Il gruppo U18 Maschile (annate 2002, 2003, 2004), sotto la guida di Milos Canali e Andrea Porcellini, è inserito nel girone E del Campionato Regionale.
Dopo un buon inizio la squadra è incappata in quattro sconfitte ma i ragazzi sono stati bravi a riprendersi. Dopo la vittoria casalinga su Guelfo, domenica è arrivato il successo a Ravenna contro la Compagnia dell’Albero.

Ecco il racconto della partita giocata al PalaMattioli.
Ottima prova dei ragazzi della U18M. Dopo un primo quarto equilibrato, i ravennati trovano continuità e canestri, arrivando ad avere 10 punti di vantaggio.
Nella ripresa i ragazzi, dopo i consigli di coach Porcellini e Canali nello spogliatoio, entrano in campo con spirito diverso e la partita cambia: ottime chiusure difensive limitano i “boscaioli” mentre un gioco corale con le giuste scelte offensive permette al Bcr di chiudere il periodo in parità.
L’ultimo quarto resta in equilibrio per 6 minuti, poi la tripla di Zama e il gioco da 3 punti di Rinaldini portano a +6 il BCR. I ravennati reagiscono e si arriva a poco più di un minuto dal termine a un solo canestro di vantaggio.
Sono i liberi di Foschini e Silvagni a ridare un vantaggio rassicurante e alla sirena finale il tabellone segna un +6 per Russi che vale la vittoria.
Ottimo il contributo di tutti i ragazzi tra i quali Geminiani e Colmi autori di importanti canestri da 3 punti.
Compagnia dell’Albero - Basket Club Russi 56-62 (13-10;35-25;47-47)
BCR: Rinaldini 6, Ancarani, Argnani 15, Foschini 17, Geminiani 9, Zama 9, Morigi, Passalacqua, Colmi 3, Silvagni3, Tedaldi. All. Porcellini - Canali.

Prossima partita domenica 23 febbraio alle 11.30 al PalaValli con Selene Basket Sant'Agata



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici