Next Game:

U18 F: HELLAS CERVIA - RA-F BASKET RUSSI 50 - 52

Giovanili
Feb 25, 2020

Ancora un risultato positivo per le ragazze U18 che con una vittoria di misura portano a casa 2 punti importantissimi per restare agganciate alla capolista Aics Forlì, e poter proseguire nell’obiettivo “Trofeo Emilia Romagna”.
La prima frazione di gioco inizia bene per le ragazze di Venturini che approcciano la gara con concentrazione e intensità.
Un primo tempo che vede le due formazioni affrontarsi rispondendo colpo su colpo, in particolare un secondo quarto caratterizzato da ottime giocate delle ospiti che guadagnano così qualche punto di vantaggio e arrivano all’intervallo sul +6 (23-29).
Alla ripresa purtroppo l’atteggiamento non è più lo stesso e il calo di lucidità porta a qualche distrazione di troppo, vanificando il vantaggio guadagnato nel primo tempo.
Le padrone di casa approfittano e recuperano portandosi a 4 lunghezze di vantaggio a due minuti dalla fine.
I due time out ancora a disposizione dei coach Venturini- Luppi sono fondamentali per riorganizzare le idee e per trovare nelle ragazze motivazioni e risorse necessarie a portare a casa il risultato.
Nel finale due canestri di Rontini, le palle recuperate e il 2/2 dalla lunetta di Calabrese (8/10 per lei nel match), regalano alle nostre ragazze una bella e meritata vittoria.
Da evidenziare anche la buona prova di Franceschini.

Hellas Cervia 50 - Raf Russi 52
19/02/20
(13-14, 24-29, 39-38)

Tabellini:

Raf Russi: Porzio 4, Calabrese 12, Calderoni, Albertini, Balducci 1, Fabbri 2, Balella, Rontini 14, Franceschini 7, Tassinari, Shlyakhtur 6, Benazzi 6. All. Venturini-Luppi

Hellas Cervia: Sabetta 6, Patrignani 4, Rossi, Beretta, Casamenti, Furcol, Bertozzi 3, Prati 6, Clementi 7, Orlandi 9, Abai 10, Iozzino 5. All. Andreoli-Fantini



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy