Next Game:

22/08/2020 D: STEFANO E JACOPO, IN BOCCA AL LUPO!

Prima Squadra
Ago 22, 2020


Il futuro del Basket Russi ha scelto il campionato di Promozione per fare un anno di esperienza tra i senior. Stefano Pirini, play classe 2002, resterà ancora un anno in prestito a Faenza per giocare da protagonista il difficile campionato di Promozione. Questa è la scelta di Stefano, condivisa con coach Tesei e il DS Milandri, che lo aspettano tra un anno per inserirlo nel roster del BCR.
Stefano, oltre a indiscusse doti tecniche messe in mostra già lo scorso anno in allenamento e in qualche partita con la Serie D, è un ragazzo davvero speciale, umile e con grandi qualità umane.
Ha chiesto di poter restare ancora un anno a Faenza, dove avrà tutto lo spazio necessario per fare esperienza ed essere più pronto quando sarà chiamato a ricoprire il suo ruolo con la sua squadra, in casa sua, nel campionato di serie D.
Coach Tesei e il Ds Milandri lo aspettano a braccia aperte, e intanto insieme a Roberto Salaris e Claudio Agresti, responsabili del nostro settore giovanile, lo seguiranno con attenzione nei suoi progressi. In bocca al lupo Ste!
Discorso analogo seppure con alcune differenze per il nostro Jacopo Tagliaferri, anche lui ragazzo dalle doti umane eccezionali, che dopo un anno difficile in serie D a causa di impegni di studio e acciacchi fisici, ci ha chiesto di poter accompagnare Stefano nell’avventura faentina in Promo.
Anche Jacopo verrà seguito con attenzione e auspichiamo anche per lui un ritorno a casa appena si sentirà più pronto per affrontare la categoria che quest’anno ha potuto solo assaggiare. In bocca al lupo anche a Jacopone...
L’asse Play-Pivot è pronta per la nuova stagione in Promo!



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici