Next Game:

IL RILANCIO DEL BASKET FEMMINILE...NASCE IL PROGETTO EUDORA

Comunicati Ufficiali
Apr 19, 2021

"Nel mezzo delle difficoltà, nascono le opportunità." Parola di Albert Einstein.
Ed è proprio così, nella complessità di questo particolare momento storico, che nasce Eudora Basket. Un progetto fortemente voluto e sentito che ha lo scopo principale di promuovere e valorizzare il basket femminile su Ravenna e aree limitrofe. Un’iniziativa che porta il nome di una ninfa greca e di un asteroide come simbolo dell'ideale connubio tra grazia e forza all'interno di un'identità collettiva che vuole diventare un punto di riferimento importante per tutte le ragazze.
A credere in questa idea di rilancio del settore femminile, una rinnovata intesa tra Basket Club Russi, Junior Basket Ravenna, Capra Team Ravenna e Basket Lugo, che ha dato vita a un progetto capace di tracciare un fidato percorso e seguire le giovani sportive nelle varie tappe di crescita, a partire dal minibasket fino ad arrivare all'Under 18 ed alla Prima Squadra.
Tra queste, è interessante rilevare che le categorie Under 16 e Under 18 parteciperanno già da quest'anno sportivo ai rispettivi Campionati in partenza questo fine settimana.

Eudora Basket è pronta a partire!

#basketfemminile #eudora #ninfagreca #asteroide #collaborazioni #nuoviprogetti #ravennaedintorni #romagna



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici