TRASFERTA INDIFESA…..
A Ozzano dell'Emilia va in scena un match con un punteggio pirotecnico che alla fine penalizza il Basket Russi.
L’inizio di partita è equilibrato, i nostri ragazzi trovano con relativa facilità la via del canestro ma concedono di tutto agli avversari e così con il passare dei minuti Ozzano scappa via, realizzando un break di più di 10 punti che i ragazzi di Coach Tesei non saranno più in grado di recuperare.
Purtroppo i meccanismi difensivi non hanno funzionato a livello di squadra ma soprattutto a livello individuale e i supporters Russiani al seguito della squadra non hanno mai avuto la sensazione che si potesse ribaltare l’andamento della partita.
Niente drammi, i ragazzi sono al lavoro in vista del Match casalingo di sabato 23/10/21 tra le mura amiche alle ore 19.00.
Per poter assistere alla gara basta inviare un messaggio whatsapp al numero 351 5596648 indicando Cognome Nome e recapito telefonico. 260 posti disponibili…venite a sostenere i nostri ragazzi!
Serie D: CMB Ozzano VS Basket Club Russi 92-79
Ozzano vs Basket Russi 92 vs 79Basket Russi: Kertusha, Basaglia 3, Bergantini 6, Cortini 18, Samorì M. 6, Pirini 2, Porcellini 22, Samorì L. 7, Rinaldini 2, Morigi 4, Campajola 9. All. Tesei
RISULTATI E CLASSIFICA