Next Game:

SERIE D: BASKET RUSSI VS SANT'AGATA 56-54

Prima Squadra
Feb 12, 2022

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per i nostri ragazzi, che vincono un bellissimo derby contro i cugini di Sant’Agata.
Il lavoro in palestra porta finalmente i suoi frutti, e se, da un lato c’è da sottolineare il bel campionato degli avversari, nonostante le tante difficoltà incontrate, dall’altro però sono evidenti anche gli ottimi progressi di tutti i nostri giocatori, specialmente i giovani, tra cui spicca la prova di Stefano Pirini in cabina di regia. Il rientro di Gianluca Cirillo dopo un lungo stop, fondamentale per il suo ruolo anche nello spogliatoio, e Alessandro Senni sotto le plance sono le altre due note positive di questa prima agognata vittoria.
Partita per due quarti in equilibrio sotto il controllo dei ragazzi di Tesei, che rischiano di buttare però nel finale, con Valgimigli che colpisce il ferro sull’ultima tripla.
Vince Russi di due punti, con tanta difesa (20 punti in meno subiti rispetto alla media) a dimostrazione che non abbiamo mai smesso di crederci e allenarci per vincere. Bravi ragazzi, adesso avanti così!

Basket Russi VS Sant'Agata
Kertusha, Bergantini, Cirillo 1, Vistoli 2, Pirini 9, Senni 12, Porcellini 15, Licchetta, Rosti 6, Samorì L. 3, Morigi 8, Campajola. All. Tesei

RISULTATI E CLASSIFICA



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici