Next Game:

SERIE D: BASKET VOLTONE VS BCR 71-68

Prima Squadra
Feb 25, 2023

SERIE D

Questa sera alle ore 21.15 al Pala Valli andrà in scena una partita di “Cartello” valevole per la seconda fase del Campionato Regionale di Serie D. I ragazzi della Prima Squadra affronteranno la Cestistica Argenta alla caccia di 2 punti fondamentali per la corsa salvezza!
I ragazzi si sono allenati duramente questa settimana ma purtroppo ancora non al completo per via degli infortuni di Basaglia, Rosti, Catenelli, Cervellera.
Non siamo soliti cercare alibi, per cui scenderemo in campo dando il 110% anche per dimenticare l’amara sconfitta di 7 giorni fa a Voltone.

In terra Bolognese, infatti, i ragazzi della serie D sono scesi con il giusto piglio contro la formazione prima in classifica. Nei primi due quarti, nonostante la zona press dei padroni di casa, riescono ad essere efficaci in attacco, con un buon ritmo e diversificando le soluzioni. Poi nel secondo tempo, si inceppa qualcosa, forse complice la stanchezza si perde lucidità. Nonostante le difficoltà rimaniamo decisamente in partita mantenendo anche qualche punto di vantaggio. Purtroppo ci fanno davvero male i tiri liberi e le palle perse nei minuti finali e Voltone passa a condurre di 1 punto a una manciata di secondi dalla fine. Il tiro della vittoria viene sputato dal ferro e cosi, con grande rammarico, usciamo sconfitti. Mai abbattersi, per cui testa ad Argenta questa sera, aiutati dal nostro caloroso pubblico!

Basket Voltone VS BCR 71-68
Kertusha 2, Laghi 21, Galletti 6, Samorí 2, Rinchiuso NE, Ceccarelli NE, Pirini, Senni 12, Porcellini 11, Campajola 1, Licchetta 6, Vistoli 7. All. Tesei



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici