Next Game:

LO STAFF TECNICO

Prima Squadra
Ago 17, 2023

Sliding Doors. Ci sono momenti nelle carriere di giocatori e allenatori che diventano bivi a volte decisivi, scendere o salire, restare o partire. È mai come quest’anno è così per la coppia Coach e Assistent Coach che avranno il compito di guidare la nostra compagine in un campionato che da Serie D diventa Divisione Regionale 1, con girone a 17 squadre.
Resta al suo posto Coach Tesei, confermato alla guida della squadra dopo la difficile e bella salvezza conquistata all’ultima partita con Reggio e sale in corsa con lui Alessandro Shaq Senni che smette i panni del giocatore per raccogliere la proposta del Ds Milandri di sperimentarsi in un ruolo a lui non nuovo, essendo Alessandro da molti anni allenatore di squadre giovanili, con esperienze anche nella Bologna sponda Virtus, ma nuovo nel tipo di categoria, quella senior.
Questo sarà un anno importante per entrambi, per motivi differenti e siamo certi che insieme sapranno lavorare con passione e trasferire al gruppo entusiasmo, esperienza, freschezza di idee e soprattutto voglia di vincere e di convincere.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici