Un pomeriggio di festa e giochi, un momento di aggregazione per grandi e piccini, per scambiarsi sorrisi e gli auguri di buon Natale e buon anno: il 23 dicembre, al Pala Valli, è andata in scena la tradizionale festa di Natale del Basket Russi, un appuntamento ormai rinnovato da diversi anni in cui tutte le squadre biancoblu si ritrovano per condividere un momento speciale. Il via è stato dato verso le 17 dove oltre 100 bambini dal 2004 al 2010 si sono scatenati in giochi, coordinati dagli allenatori Belosi, Chiaravalli, Bassi, Montanari e Salaris. Verso la fine dei giochi al Pala Valli ha fatto la sua comparsa Babbo Natale che, insieme alla sua fidata renna, ha distribuito ai piccoli deliziosi dolcetti mentre a seguire è stato il momento della consueta foto di gruppo da consegnare agli annali. La società ha poi organizzato un piccolo buffet a base di pizza, pandoro e panettone, dove tutti i presenti si sono potuti scambiare gli auguri, intrattenendosi anche con alcuni ragazzi della Prima Squadra presenti.
La società, nel rinnovare i più sentiti auguri di buone feste, intende ringraziare pubblicamente la pizzeria Cento152 per aver messo a
disposizione oltre 50 pizze e le persone che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, in particolare Laura, Deborah ed Emanuele per l'allestimento del buffet.
Dopo la sosta per le festività sarà tempo di tornare in palestra a fare sul serio per tutte le squadre biancoblu e siamo certi che sarà un 2016 carico di soddisfazioni, proprio come lo è stato il 2015.
ANCORA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!